Comincia il tuo recupero dati da qui:
INFORMAZIONI
INIZIA RECUPERO

Le nostre ultime recensioni a 4 e 5 stelle:
Carlo Flores,
10 April
Bravi e professionali.
Per saperne di più
Luca Dongiovanni,
1 April
Bravissimi e professionali, recuperato i dati da un HDD non comune e fuori produzione a cui si erano danneggiate le testine.
Tempi rapidi e costi onesti.
Tempi rapidi e costi onesti.
Risposta di Datalab recupero dati
2 April
La ringrazio per la recensione. Siamo contenti del servizio apprezzato.
Per saperne di più
Simona B.,
11 March
Professionali, gentili, disponibili, corretti.
Non risiedo in Emilia Romagna, ho spedito i miei hard disk dalla Sicilia e ho impiegato una settimana per scegliere i migliori: DataLab di Bonfante Gianluca.
Non sono i primi a svolgere questo lavoro, ma lo fanno bene.
Conservano i dati per 7 giorni, per dare il tempo di fare un'ulteriore copia di sicurezza ed eventualmente rispedirli, poi li cancellano.
Questo per me è fondamentale: sicurezza e privacy garantite.
Il tocco di classe è Natalia, che risponde alle mail in soli 3 minuti. Dopo una serie di mail, ben 5 e una telefonata, è sempre stata disponibile e chiara, mai frettolosa.
Il prezzo, si adegua al mercato, da notare che è scritto chiaramente sul sito, niente trucchi, se occorre qualche pezzo aggiuntivo per il recupero dei dati (testine, ecc.) ti contattano prima di procedere. La spedizione al loro laboratorio è gratuita, per ricevere i dati paghi manodopera, hard disk e spedizione (con tracciamento).
Ti avvisano quando gli hard disk arrivano in azienda e quando entrano in laboratorio.
Essendo due gli hard disk, ho scelto la soluzione economy per danno fisico e i tempi di consegna sono stati ragionevoli (un mese) e sono stata informata dei vari progressi.
Me ne intendo di informatica, ma mi sono rivolta a loro per un risultato certo: contenevano dati importanti e poi il costo della manodopera sarebbe stato maggiorato del 50%.
Il mio lavoro non è stato difficile, ma la loro professionalità è stata alta. I dati sono stati recuperati al 100%.
p.s. le cinque stelle sono anche per Natalia
Non risiedo in Emilia Romagna, ho spedito i miei hard disk dalla Sicilia e ho impiegato una settimana per scegliere i migliori: DataLab di Bonfante Gianluca.
Non sono i primi a svolgere questo lavoro, ma lo fanno bene.
Conservano i dati per 7 giorni, per dare il tempo di fare un'ulteriore copia di sicurezza ed eventualmente rispedirli, poi li cancellano.
Questo per me è fondamentale: sicurezza e privacy garantite.
Il tocco di classe è Natalia, che risponde alle mail in soli 3 minuti. Dopo una serie di mail, ben 5 e una telefonata, è sempre stata disponibile e chiara, mai frettolosa.
Il prezzo, si adegua al mercato, da notare che è scritto chiaramente sul sito, niente trucchi, se occorre qualche pezzo aggiuntivo per il recupero dei dati (testine, ecc.) ti contattano prima di procedere. La spedizione al loro laboratorio è gratuita, per ricevere i dati paghi manodopera, hard disk e spedizione (con tracciamento).
Ti avvisano quando gli hard disk arrivano in azienda e quando entrano in laboratorio.
Essendo due gli hard disk, ho scelto la soluzione economy per danno fisico e i tempi di consegna sono stati ragionevoli (un mese) e sono stata informata dei vari progressi.
Me ne intendo di informatica, ma mi sono rivolta a loro per un risultato certo: contenevano dati importanti e poi il costo della manodopera sarebbe stato maggiorato del 50%.
Il mio lavoro non è stato difficile, ma la loro professionalità è stata alta. I dati sono stati recuperati al 100%.
p.s. le cinque stelle sono anche per Natalia
Risposta di Datalab recupero dati
11 Mar, 2025
Gentilissima Simona, La ringrazio per eccellente recensione, personalmente dalla parte mia ed il tecnico che ha seguito tutte le richieste. Siamo a sua disposizione per ulteriori necessità. Cordiali saluti, Natalia.
Per saperne di più
Miriam Pepponi,
24 Feb, 2025
Complessivamente è stata un'esperienza positiva, in particolare non avevo molta fretta nel recuperare i dati -sebbene fossi molto affezionata ad essi, si trattava per lo più di foto-. Ho fatto pace con l'idea che una discreta parte di essi fosse irrecuperabile (purtroppo il mio HD aveva subito un danno fisico) e il team, tramite il suo servizio clienti, è stato molto accorto e disponibile. La corrispondenza per email è rapida e informale, per qualsiasi dubbio o problema sono disponibili a chiarire o a trovare una soluzione. Io ad esempio ho chiesto se fosse possibile pagare a rate e mi è stato accordato nei modi e tempi che ho chiesto senza alcun problema.
Risposta di Datalab recupero dati
24 Feb, 2025
La tingrazio per aver condiviso la sua esperienza positiva del nostro servizio. Se dovesse avere domande non esiti a contattarci.
Per saperne di più